
Un menù digitale a prova di Covid!
Siamo giunti al tanto atteso momento della ripartenza. Tutti i locali hanno preso le dovute misure di sicurezza e siamo sicuri l’abbia fatto anche tu. Ma hai pensato proprio a tutto?
Nell’era della digitalizzazione, anche il menù passa dal cartaceo direttamente sullo smartphone dei tuoi clienti. Consultarlo sarà quindi più veloce ed igienico!
Ma di cosa si tratta veramente?
Semplice: i tuoi clienti avranno a disposizione un codice da inquadrare con il loro telefonino. Il codice li connetterà in un attimo al menù e potranno così consultarlo senza problemi.
Questo codice viene chiamato qr code e rivoluzionerà il modo di fare ordini nel tuo locale.
Oltre alla comodità di poter aggiornare il menù senza doverlo stampare ogni volta, anche gli ordini e il pagamento potranno avvenire direttamente, senza ulteriori contatti.
Questa nuova digitalizzazione è anche suggerita nelle linee di sicurezza emanate dal Governo ma l’igiene non è l’unico punto a favore.
Con la gestione del menù on line, potrete effettuare modifiche, gestire gli ordini e i pagamenti direttamente dal vostro gestionale, rendendo così più snelle le operazioni.
Questo è solo uno dei tanti servizi che Mobyeat ti offre!
Inizia il 2021 con una rivoluzione digitale!
Leggi le nuove disposizioni di sicurezza richieste qui.
Laura Rossi