
Delivery Superstar: la resurrezione è in atto
Pasqua con i delivery menù della Valle Varaita
In questa splendida valle piemontese giovani ristoratori, contadini e allevatori si sono uniti in sostegno del cibo di montagna. La Valle è tutelata da una comunità montana che grazie a giovani imprenditori, sta sfornando iniziative interessanti. Juri Chiotti, chef patron del Reis di Frassino, serve cibo della tradizione occitana. Ama definirsi contadino e allevatore oltre che chef e sceglie con gran cura le materie prime. È tra i fautori dell’iniziativa Delivery Superstar, formatasi nell’ultimo anno con la collaborazione degli Antagonisti di Melle, brew-pub con orto di montagna e con la locanda I Chimi di Frassino, intenta a valorizzare le materie prime locali.
Per far fronte alle chiusure, hanno così unito le cucine e ideato un menù delivery ad hoc per la celebrare la Pasqua senza abbandonare i loro clienti. Food delivery tra il tradizionale e l’innovativo ma di qualità, quindi.
Il pacchetto che propongono ha un nome benaugurante che incoraggia a rialzarsi dopo questo periodo buio, proprio come la Pasqua simboleggia. Le due proposte per il pranzo di Pasqua e quello di Pasquetta sono entrambe a prezzi popolari e prevedono piatti dal sapore tradizionale che possono essere gustati anche durante la tipica scampagnata. La rete di consegna a domicilio è molto ampia e questo ne sta decretando il successo.
Il delivery food sta arrivando veramente ovunque e ormai anche le zone solitamente più restie alle novità, si stanno adeguando!
Per saperne di più, clicca qui.
Se anche tu vuoi stare vicino ai tuoi clienti nonostante le chiusure, dai uno sguardo qui e poi contattaci!
I nostri piani di abbonamento sono consultabili a questa pagina.